Trending

Snabba Cash 3 si farà? Cosa sappiamo

Snabba Cash 3 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Snabba Cash 3? La serie tv svedese è disponibile su Netflix e finora ha all’attivo due stagioni. La seconda è in streaming da giovedì 22 settembre 2022. Al momento, però, il colosso dello streaming non ha ancora annunciato i suoi programmi per la serie tv. È anche vero che la storia è tratta dalla trilogia di romanzi, quindi un terzo capitolo è plausibile. Non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale su rinnovo o cancellazione che arriverà solo dopo un’attenta analisi sulle risposte del proprio pubblico di abbonati.

Quando esce Snabba Cash 3?

Qualora rinnovata ufficialmente, la terza stagione debutterebbe su Netflix nel 2023, se non ancora più avanti. Tra prima e seconda stagione, ad esempio, il pubblico ha dovuto attendere soltanto un anno.

Trama di Snabba Cash 3

Evin Ahmad In Una Scena Di Snabba Cash 3 Stagione Credits: Gustav Danielsson/Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione ha introdotto Leya, star delle startup svedesi che stringe un accordo con un grosso investitore, ma nulla va secondo i piani. Nel corso della seconda stagione le cose peggiorano e la protagonista è costretta a rispolverare i suoi legami con la malavita.

Come finisce Snabba Cash 2?

Si intitola “Io so…

Leave a Reply